top of page
Logo di Blu Sorrisi & Vacanze - Agenzie di viaggi

gio 31 ott

|

BRAVO CLUB GARODA

Bravo Club Garoda - KENYA

7 NOTTI BRAVO CLUB GARODA TRASFERIMENTI DA/PER AEROPORTO ASSICURAZIONI INCLUSE

Bravo Club Garoda - KENYA
Bravo Club Garoda - KENYA

Data & Luogo

31 ott 2024, 12:00 – 07 nov 2024, 12:00

BRAVO CLUB GARODA, Watamu, Turtle Bay Rd, Kilifi, Kenya

Informazioni

POSIZIONE E STRUTTURA

Il Bravo Garoda, struttura a gestione italiana, è situato all’interno del Parco Marino di Watamu e si affaccia direttamente su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca. Dista 25 km da Malindi, 130 km dall’aeroporto di Mombasa e 5 km dal paesino di Watamu. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 2 ore.

SPIAGGIA E PISCINE

La spiaggia di sabbia bianca è tra le più belle dell’intera costa, con la bassa marea emergono lingue di sabbia dove fare piacevoli passeggiate o immergersi in piscine naturali di acqua cristallina. Questo tratto di costa fa parte dell’area del Parco Marino, oasi protetta, motivo per cui non è possibile posizionare lettini e ombrelloni direttamente in spiaggia, ma sono state predisposte alcune aree sabbiose attrezzate, nei pressi delle piscine e di fronte al mare, un proseguimento della spiaggia naturale. Per lo stesso motivo l’uso di maschera e pinne comporta permessi specifici e una tassa soggetta a variazioni (a pagamento in loco). Due piscine, entrambe di acqua salata: una fronte mare e una, La Garodina, situata nel cuore della struttura dove si può sorseggiare un aperitivo godendosi i magici colori del tramonto. A disposizione ombrelloni e lettini in piscina, e teli mare kikoy.

RISTORANTI E BAR

Al Bravo Garoda colazione, pranzo e cena sono serviti al ristorante principale con servizio a buffet. È presente un’area show cooking per la pasta e le grigliate. Tutti i pasti sono preparati con cura da una brigata di cuochi esperti, un mix gustoso di ricette di cucina internazionale, italiana e locale. A pagamento troviamo il ristorante La Garodina con servizio à la carte, specialità di pesce e carne alla griglia; completa il menu l’ottima pizza cotta in forno a legna. Presenti anche un bar centrale Kaskazi aperto dalle 9 alle 24 e il pool bar presso La Garodina perfetto per gli aperitivi.

CAMERE

Il Bravo Garoda dispone di 100 camere, arredate in perfetto stile etnico africano divise in: camere standard (doppie, triple e quadruple di cui alcune con letto a castello) situate al piano terra, camere superior (occupazione massima 2 adulti, 1 bambino e 1 infant) situate al primo piano e family che dispongono di due camere, hanno un unico bagno e possono ospitare fino a quattro persone. Tutte le camere si affacciano sul grande giardino e dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte e minifrigo con una bottiglia di acqua all’arrivo. Le camere superior, inoltre, dispongono di bollitore per tè e caffè americano e di un ampio terrazzo attrezzato.

SPORT E NON SOLO

Oltre a godere dei raggi del sole sarà possibile lanciarsi in sfide sportive di beach tennis, beach volley, freccette, ping-pong e bocce o dedicarsi ad appassionanti tornei di carte nell'apposita saletta. È presente, a pagamento, una scuola di kite-surf (gestione inglese ma con istruttori italiani), e SUP (gestione italiana).

SERVIZI

Wi-Fi gratuito alla reception e Garodina. A pagamento: boutique, medico (su chiamata) e centro benessere con massaggi e trattamenti di bellezza. Cambio valuta.

FORMULA TUTTO INCLUSO SOFT

Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati): • cocktail di benvenuto • una bottiglia d'acqua in camera all'arrivo • prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet • bevande ai pasti: acqua, soft-drink, birra locale, vino bianco e rosso (a dispenser) • colazione tardiva • tea-time con dolci, biscotti, e bevande calde • aperitif time: soft-drink con snack salati • bevande (in caraffa/a bicchiere): acqua, soft-drink, caffè americano, latte, tè • Wi-Fi gratuito nella lobby e Garodina • lettini, ombrelloni e parei (Kikoi) sia in solarium che in piscina

Visto Turistico

$ 51 per persona da pagare prima della partenza

Dal 1° gennaio 2021 è obbligatorio richiedere il visto online per l'ingresso in Kenya. Il visto turistico, con costo di 51$, è valido per un solo ingresso e ha una durata di 90 giorni dall'emissione. Il link per la richiesta e il pagamento del visto è www.evisa.go.ke. Si prega di verificare attentamente i dettagli del passaporto al momento della richiesta, poiché errori tipografici minori saranno accettati, ma nomi completamente sbagliati non saranno accettati. Ti consigliamo di richiedere il visto almeno 2-3 giorni prima della partenza, poiché la richiesta non può essere effettuata all'ultimo momento. Al check-in, i passeggeri dovranno presentare la stampa del visto elettronico o la visualizzazione sul cellulare, la ricevuta del pagamento in formato stampato o sul cellulare e, se disponibile, il biglietto di ritorno.

Opzioni

  • Adulto

    1.750,00 €

Totale

0,00 €

Condividi sui social

bottom of page